Carlo Conti positivo al Covid: stop a Tale e Quale?

Prima PaginaCarlo Conti positivo al Covid: stop a Tale e Quale?

Sceglie Instagram Carlo Conti per comunicare ai telespettatori di essere risultato positivo al Coronavirus: “Sono a casa, sotto controllo medico”

Carlo Conti è positivo al Coronavirus: la notizia è giunta pochi istanti fa direttamente dal profilo Instagram del conduttore toscano:

Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico

Prima di Carlo Conti, attualmente in video con Tale e Quale Show (che resta da capire se andrà in onda venerdì 30 Ottobre), un altro amatissimo conduttore tv, ma di casa Mediaset, ha annunciato di essere positivo al Coronavirus: trattasi di Gerry Scotti.

Si allunga così la lista di personaggi noti risultati positivi al Coronavirus: tra gli altri, ricordiamo l’inviato de Le Iene Giulio Golia, la cantante Nina Zilli e il divo italiano del cinema a luci rosse, nonchè divisivo personaggio televisivo, Rocco Siffredi che ha comunicato la positività al Covid sua e di tutta la famiglia proprio questa mattina.

Tale e Quale Show andrà in onda?

Come accennato, con Carlo Conti al pit stop causa Coronavirus, e mentre i suoi colleghi lo riempiono di messaggi di pronta guarigione, una nube di incertezza si addensa sulla prossima puntata di Tale e Quale Show prevista per venerdì su Raiuno: ci sarà, o Viale Mazzini opterà per un cambio di programmazione all’ultimo minuto?

 

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2021 - 08:58 08:58