Carmen Russo in lacrime durante il programma Storie Italiane

carmen russo

Carmen Russo, ospite del programma Storie Italiane, si commuove ricordando la madre venuta a mancare poco tempo fa

La ballerina e showgirl Carmen Russo, ospite insieme al marito Enzo Paolo Turchi della puntata di oggi 11 febbraio 2019 del programma Storie Italiane, confessa di soffrire ancora per la morte della madre e di commuoversi ogni volta che ascolta la canzone sanremese di Simone Cristicchi.

Sanremo è stato il protagonista della puntata di oggi di Storie Italiane e la Russo, intervistata da Eleonora Daniele dopo aver analizzato il testo della canzone di Cristicchi, ha ammesso di sentirsi molto vicina alle parole del brano poiché rivede in ciò che ascolta la madre Giuseppina, morta questo gennaio 2019.

Le parole del brano ”Abbi cura di me” hanno colpito così tanto la showgirl che difficilmente è riuscita a trattenere le lacrime riascoltandola. Quando la madre è venuta a mancare, la Russo è stata la prima, attraverso un post molto dolce e pieno di dolore, ad annunciarne la scomparsa.

”Noi abbiamo il cuore a pezzi, non ci crediamo, non accettiamo l’idea che non potremo più vedere il tuo sorriso o sentire la tua voce”

Così scriveva la ballerina sui suoi social cercando di superare il dolore grazie anche alla vicinanza di tutti i suoi fan.