Immagine da trailer YT
Un progetto che sembra sempre più ambizioso, man mano che ne veniamo a conoscenza. Carnival Row, nuova serie TV fantasy prodotta da Prime Video, si mostra ufficialmente in un nuovo trailer, che permette di farci conoscere meglio i personaggi. La serie, prodotta da Legendary Television, ha due protagonisti d’eccezione: Orlando Bloom e Cara Delevingne.
Nel primo teaser trailer erano stati presentati, in maniera molto sommaria, solamente i due protagonisti. Ora invece vediamo qualcosa di più sugli altri personaggi della serie. Un treno viaggia trasportando le varie creature, che possiamo intravedere attraverso i finestrini. Uno sguardo “da fuori” alla nuova serie TV fantasy di Amazon Prime Video.
Carnival Row è ambientata in un’epoca vittoriana in cui vivono creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito ad un’invasione degli umani. Alle creature è proibito vivere, amare e volare in libertà ed impossibile per loro convivere con gli esseri umani. Ma c’è una speranza: un detective umano, Rycroft Philostrate (Bloom) e una fata, Vignette Stonemoss (Delevigne) intrecciano una pericolosa relazione.
Inoltre, Vignette ha un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate, proprio mentre quest’ultimo sta seguendo il caso più importante della sua vita. Infatti, Rycroft sta indagando su una serie di omicidi che mettono a dura prova la pace di Row.
Il cast comprende anche David Gyasi (Interstellar), Karla Crome (Under The Dome), Indira Varma (Game Of Thrones) e Tamzin Merchant (Salem). La serie debutterà sulla piattaforma il prossimo 30 Agosto.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…