Una novità molto importante, soprattutto in tempi come questi, che prevedono un grandissimo affollamento “alle casse” a causa dell’emergenza Coronavirus. Nel panorama di semi-blocco dei carrelli virtuali di alimentari, con slot che oramai non si trovano o si prendono anche con 20 giorni di anticipo, Carrefour prova a pensare laterale e spariglia le carte. Si chiama “Gli Essenziali” ed è il nuovo servizio di spesa online. Si tratta di consegne a domicilio per acquisti alimentari, soprattutto per chi non può uscire di casa.
Carrefour ha pensato, infatti, ad un sistema che agisca su tutto il territorio nazionale. Chiunque richieda il servizio, dovrà aspettare un massimo di 4 giorni per la consegna della spesa. Il segreto è aver precostituito dei box, dei pacchi, a contenuto già definito e acquistabili sul sito. Le offerte principali sono il Box Terra, che contiene prodotti per due persone per una settimana a base di carne. Il Box Mare, che si concentra sul pesce, mentre il Box Vegetariano è dedicato alle persone che preferiscono questo regime alimentare.
Il servizio sarà attivo ufficialmente da lunedì. Tutti i Box principali, quindi Terra, Mare, Vegetariano contengono provviste per due persone per una settimana e includono anche prodotti alimentari adatti alla colazione. Sono accettati, naturalmente, pagamenti con carte di credito e PayPal. La consegna è gratuita e sarà effettuata da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18. È possibile esercitare il diritto di reso.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…