Vieri e Cassano fenomeni in campo e anche fuori. I due campioni infatti si sono dati appuntamento su Instagram per intrattenere i fan con aneddoti, rivelazioni e scherzi. Il risultato finale è un vero e proprio show.
L’ex Roma e Inter parte subito con una stoccata ironica a CR7: “Giocatore stratosferico, Ronaldo quello vero è uno solo. Mi ricordo che si allenava quando voleva, adesso si usa spesso la parola Fenomeno. Era una roba imbarazzante per quanto era forte, calciava dal limite di piatto con una facilità, è il centravanti più grande della storia. Quando mi chiedono di lui, è una cosa fuori dal mondo. Il più grande centravanti della storia“.
Vieri, poi, in veste di intervistatore chiede a Fantantonio dei suoi trascorsi al Real Madrid e in particolare della sua famosa presentazione: “l peluche sul collo? Bisogna avere i co***oni per presentarsi al Real Madrid” – dichiara Cassano – Loro volevano che mettessi giacca e cravatta, ma se mi vogliono io sono così. Per questo mi sono presentato con quel peluche. A distanza di tempo, però, mi vergogno”
I due poi iniziano a parlare di Totti, e anche qui non mancano gli sfottò: “Totti si allena? Ma se non fa nulla tutto il giorno!. Ma quali scale? Si sta rincog*****o“
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…