Cate Blanchett sarà “Mrs. America” su FX: i dettagli sulla serie

Partiranno il prossimo anno le riprese di Mrs. America, serie FX in cui Cate Blanchett darà vita a un personaggio molto controverso

Cate Blanchett approda nel mondo delle serie tv prestando corpo e voce a Phyllis Schlafly, politica conservatrice degli Anni ’70, in “Mrs. America”, la nuova serie FX le cui riprese partiranno il prossimo anno.

Advertising
Advertising

La Blanchett si troverà a lavorare su una sceneggiatura di Dahvi Waller, che coprirà un arco narrativo di nove puntate raccontando l’avvento dell’Equal Rights Amendment, a cui la Schalfly si è radicalmente opposta, “firmando” spesso marce contro la legalizzazione dell’aborto e i diritti degli omosessuali.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Sarno, esplosione e incendio in un deposito

Sarno, ore 4:00. I Vigili del Fuoco sono intervenuti in un deposito di autocarri in…

9 ore ago

Incidente sull’A2, traffico paralizzato all’altezza dello svincolo Fratte

Alle 6:00 du questa mattina, sulla A2 corsia sud, all'altezza dello svincolo autostradale di Fratte…

9 ore ago

Estrazione Million Day sabato 22 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 22 Giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi sabato 22 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago