Caterina Balivo torna al timone di Vieni da Me dopo il lungo periodo di pausa a causa del Coronavirus. In apertura non ha potuto trattenere le lacrime e ha colto l’occasione per lanciare un commovente messaggio a tutta la televisione italiana.
Queste le bellissime parole dedicate dalla padrona di casa in apertura: “Questa mattina dopo quasi 2 mesi ho ripreso la mia macchina, ho attraversato Roma, sono arrivata qui, una Roma ancora impaurita, semivuota ma più bella che mai. Vi dico la verità, ho riflettuto alle tante cose che ho imparato in questo periodo: ho imparato a guardare in faccia la sofferenza senza mai voltarmi, a fotografare i tramonti con i miei bambini, poi a rivedere le foto e vedere che erano sempre uguali, ho imparato a non rincorrere il tempo. Sapete noi corriamo, vogliamo incastrare tutto al posto giusto, ma sarà il posto giusto? E poi ho pensato che c’è una cosa che io invece ora con voi e solo grazie a voi vorrei imparare a fare: in momenti difficili come questi regalare un sorriso e anche divertirci assieme è una delle parti più nobili del nostro lavoro ed è per questo che sarò sempre grata al direttore Stefano Coletta che me lo ha fatto capire”.
Insomma, le forti emozioni che tutti abbiamo provato in questo difficile periodo possono sempre tornare utili per prendere con positività tutto ciò che il futuro di riserverà. Nonostante le difficoltà quindi, bisogna sempre trovare la forza di ripartire così come ha fatto la Balivo oggi, che con una serie di interviste ci ha ricordato almeno in parte la nostra normalità.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…