Caterina Balivo fa impazzire tutti durante la sua ospitata alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia. Come ci è riuscita? Grazie all’abito che indossava e alla scollatura sexy e profonda. Come i più attenti hanno notato, la conduttrice ha indossato il suo outfit, un bellissimo tailleur nero con bottoni dorati, senza però aggiungere il reggiseno.
All’evento la Balivo è arrivata grazie ad un vaporetto, accompagnata dal marito Guido Maria Brera. Molti sono stati i commenti positivi sotto il post in cui mostrava l’abito, infatti i suoi fan hanno approvato la scelta della mise e anche il trucco.
La Balivo ha esordito, dopo esser arrivata terza nel 1999 a Miss Italia, come valletta di Fabrizio Frizzi nella 7ª edizione di Scommettiamo che…?. Approda poi a Casa Raiuno al fianco di Massimo Giletti, cimentandosi anche nella danza e Nel 2005, sempre su Rai 1, conduce, con Paolo Brosio, le puntate speciali di Linea verde.
Dopo un periodo di assenza dalle scene dovuto alla maternità, il 18 marzo 2013 Caterina ritorna nel pomeriggio di Rai 2 con il programma Detto fatto e, visti i buoni ascolti, viene confermata anche per le stagioni televisive 2013/2014 e 2014/2015.
Ha avuto una lunga relazione con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. Il 29 maggio 2012 ha partorito il suo primo figlio, Guido Alberto, avuto dal manager finanziario Guido Maria Brera. La coppia si è sposata il 30 agosto 2014, con rito civile. Il 13 marzo 2017 annuncia, con una foto nei suoi social e blog, di essere incinta della seconda figlia
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…