Niccolò Fabi, il nuovo album ad ottobre: titolo e data

Niccolò Fabi celebra il suo ritorno sulle scene con “Tradizione Tradimento” il nuovo album in uscita l’11 ottobre. L’annuncio sui social

Niccolò Fabi ha scelto ancora una volta i social per comunicare con i suoi fan. Quasi come stesse stesse condividendo una personale riflessione e rifuggendo da eccessivi ritagli promozionali, il cantautore ha annunciato il suo nuovo album via social.

Advertising
Advertising

Un video con un frame musicale che strizza l’occhio all’electro dance ha colto di sorpresa il seguito di Niccolò Fabi che dopo l‘annuncio del nuovo tour, attendeva con impazienza il lancio del disco. A contornare la sorpresa, una porzione di testo, un accenno di quel che ci si deve aspettare da Tradizione e Tradimento (Titolo dell’album).

“Una chiave si gira e le luci del quadro si accendono. La vibrazione della macchina e del suo conducente il momento prima che le ruote inizino a girare. L’eccitazione e l’incognita che regala ogni movimento quando ci allontana da qualcosa e ci avvicina a qualcos’altro”

Questo il post dell’artista fornito come succulento bocconcino prima che si possa conoscere l’11 ottobre la sua nuova creatura discografica. Intanto è possibile acquistare i biglietti per il tour che partirà a dicembre e porterà Niccolò Fabi in giro per i principali teatri italiani fino a gennaio.

Da Ravenna il 1 dicembre, la tournée toccherà Milano, Pescara, Cosenza e Catania, ma anche Palermo,Trento, Vicenza e Bologna. Doppia data a Roma il 19 e il 20 gennaio, per poi fermarsi a Napoli, Bari, Ancona e Bergamo. L’ultima data è prevista per il 30 di gennaio a Parma.

Advertising
Advertising

 

Antonella Esposito

Sono specializzata in Comunicazione pubblica e d'impresa e laureata in Scienze della comunicazione. Animata da una forte passione per la scrittura critica. Seguo con interesse musica, cinema e teatro.

Recent Posts

Estrazione Million Day Giovedì 28 Marzo 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa di giovedì 28 Marzo 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 28 Marzo 2024. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

6 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, Giovedì 28 Marzo 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

6 ore ago

Netflix racconta “Il giovane Berlusconi”

Sarà disponibile in streaming su Netflix dal prossimo 11 aprile "Il Giovane Berlusconi", docu-serie in…

7 ore ago

Valentino, Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo

Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo di Valentino: il 51enne designer romano subentra a…

9 ore ago