Niccolò Fabi, il nuovo album ad ottobre: titolo e data



niccolò fabi
foto: pagina faecbook ufficiale Niccolò Fabi

Niccolò Fabi celebra il suo ritorno sulle scene con “Tradizione Tradimento” il nuovo album in uscita l’11 ottobre. L’annuncio sui social

Niccolò Fabi ha scelto ancora una volta i social per comunicare con i suoi fan. Quasi come stesse stesse condividendo una personale riflessione e rifuggendo da eccessivi ritagli promozionali, il cantautore ha annunciato il suo nuovo album via social.

Un video con un frame musicale che strizza l’occhio all’electro dance ha colto di sorpresa il seguito di Niccolò Fabi che dopo l‘annuncio del nuovo tour, attendeva con impazienza il lancio del disco. A contornare la sorpresa, una porzione di testo, un accenno di quel che ci si deve aspettare da Tradizione e Tradimento (Titolo dell’album).

“Una chiave si gira e le luci del quadro si accendono. La vibrazione della macchina e del suo conducente il momento prima che le ruote inizino a girare. L’eccitazione e l’incognita che regala ogni movimento quando ci allontana da qualcosa e ci avvicina a qualcos’altro”

Questo il post dell’artista fornito come succulento bocconcino prima che si possa conoscere l’11 ottobre la sua nuova creatura discografica. Intanto è possibile acquistare i biglietti per il tour che partirà a dicembre e porterà Niccolò Fabi in giro per i principali teatri italiani fino a gennaio.

Da Ravenna il 1 dicembre, la tournée toccherà Milano, Pescara, Cosenza e Catania, ma anche Palermo,Trento, Vicenza e Bologna. Doppia data a Roma il 19 e il 20 gennaio, per poi fermarsi a Napoli, Bari, Ancona e Bergamo. L’ultima data è prevista per il 30 di gennaio a Parma.

 

Leggi anche