20 Agosto 2018 - 13:49

Caterina Balivo: “Un giorno, quando metabolizzerò, vi racconterò cosa ci è successo”

gigi marzullo

Caterina Balivo e quel post preoccupante su Instagram: “Stamattina sorrido alla vita, un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo l’altra notte”

Paura in vacanza per Caterina Balivo che, in un post su Instagram, lascia intendere di aver affrontato una situazione difficile.

La foto la ritrae sdraiata su un lettino, in spiaggia, con il volto sorridente, ma le parole che accompagnano hanno spaventato molti fan.

“Stamattina sorrido per dire grazie alla vita.. Un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte. Anche la mia amica ringrazia”.

La (ormai ex) conduttrice di “Detto Fatto“, non ha ancora reso noti i dettagli della sua disavventura, l’unica cosa certa è che ha potuto contare sulla presenza e sull’aiuto di una sua cara amica.Le voci degli “haters“, che non è mancata nemmeno in queste circostanze, sono state immediatamente spente da Caterina: “Lasciateli parlare.”

Di sicuro si è trattato di un episodio  spiacevole ma che alla fine si è risolto nel migliore dei modi dal momento che la Balivo ha sentito il bisogno di ringraziare la vita. Ma evidentemente è rimasta colpita così tanto, da non sentirsi ancora del tutto pronta a raccontare quanto accaduto.

Le auguriamo il meglio!