Cattelan scopre le carte su Conte: chi si nasconde dietro la busta?



conte, cattelan
Foto: profilo Instagram Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan scopre le carte dove si ipotizzava la nuova panchina di Conte, intervistato a EPCC: chi si cela dietro la busta?

Alessandro Cattelan, noto conduttore del programma EPCC e tifoso dichiarato dell’Inter, nel corso della trasmissione aveva intervistato Antonio Conte, giocando sul futuro dell’allenatore. Il conduttore aveva mostrato al tecnico una serie di carte, dove dietro si celavano varie squadre, per poi sceglierne una.

Con una storia su Instagram, il presentatore di X-Factor, ha anticipato la sua volontà di mostrare a tutti il club nascosto nella busta. “Siamo rimasti con Conte che nel giorno della sua comunicazione ufficiale di dove andrà ad allenare, se avessi azzeccato avrei aperto la busta, altrimenti quella busta rimarrà chiusa”.

Attraverso l’account di “E poi c’è Cattelan”, è stata svelato cosa si celava dentro la busta con la carta scelta dal neo-allenatore dell’Inter. Con un video ironico, è stato annunciato che il nome della squadra scelta da Conte nella scelta era lo Stoccarda.

Ma ci ha pensato l’Inter a rendere pubblico il tutto, attraverso un video pubblicato su Twitter, dove sono presenti Conte, Cattelan e Steve Zhang. La squadra ideale scelta e contenuta nella busta del conduttore era il Bayern Monaco. Dunque, visto il risultato, la previsione si è rivelata totalmente errata.

Leggi anche