Zerottonove

Cava de’ Tirreni, approvato il bilancio di previsione 2023/2025

Il Consiglio Comunale, riunitosi ieri pomeriggio, ha approvato il Bilancio di Previsione 2023/2025 e tutti gli altri punti all’ordine del giorno: il quarto aggiornamento del programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2023/2024; il Documento Unico di Programmazione (DUP) 2023/2025.

Advertising
Advertising

“Proseguiamo con grande convinzione ed impegno – afferma il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli – nel percorso di riequilibrio strutturale e definitivo dei conti del Comune. Anche l’approvazione del Bilancio di previsione va in questa direzione. Abbiamo ribadito con forza in Aula, cause e responsabilità di una situazione economica finanziaria venutasi a creare senza alcuna responsabilità di questa Amministrazione che, anzi, ha il merito di aver messo un punto fermo e ripianato debiti fuori bilancio che si trascinavano da decenni e che sono venuti fuori grazie alla nostra caparbia azione di risanamento”.

Prevista una nuova seduta del Consiglio Comunale per domenica prossima 15 ottobre, con inizio alle ore 10, per l’approvazione della Salvaguardia degli Equilibri di Bilancio 2023/2025 e degli accordi transattivi con la società CPL Concordia e la Metellia Servizi.

Rita Milione

Classe '99 da Cava de' Tirreni. Laureata in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi di Salerno con tesi in Diritto Parlamentare. Appassionata di social media, politica e giornalismo.

Recent Posts

Pontecagnano, incendio al supermercato Lidl: in fiamme il compattatore del cartone, nessun ferito

Attimi di tensione questa mattina presso il supermercato Lidl di Pontecagnano, dove si è sviluppato un incendio…

18 ore ago

Tenta di scassinare la cassa automatica al casello: arrestato dalla Polizia Stradale

Il 1° maggio 2025, presso il casello di Castellammare di Stabia dell’Autostrada A/3, Salerno-Pompei-Napoli, la…

18 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 6 Maggio 2025

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

19 ore ago

Eboli, alla guida senza patente e passeggeri senza documenti: nei guai quattro uomini sulla Litoranea

Controlli serrati sulla Litoranea di Eboli, dove una pattuglia della Polizia Municipale ha fermato un’auto noleggiata con…

20 ore ago

Morte di Cristina Pagliarulo al “Ruggi”: si indaga anche sull’interruzione di gravidanza avvenuta a Battipaglia

Emergono nuovi dettagli nell’inchiesta sulla morte sospetta di Cristina Pagliarulo, la 41enne di Giffoni Valle Piana…

20 ore ago