Cava de’ Tirreni – Momenti di forte tensione si sono verificati domenica sera durante la Notte Bianca, culminati con l’arresto di un 30enne di Nocera Superiore per minacce, aggressione e lesioni a pubblici ufficiali.
L’episodio si è consumato intorno alle ore 22 nei pressi di piazza Mario Amabile, dove il giovane, in evidente stato di alterazione psicofisica e sprovvisto di documenti, ha cercato di accedere a un’area contingentata, gestita dai volontari della Protezione Civile. Di fronte al rifiuto degli addetti, l’uomo avrebbe reagito con violenza, scatenando una serie di disordini.
Gli agenti di polizia, intervenuti per fermarlo, hanno subito ferite durante l’operazione, insieme al personale sanitario giunto sul posto. In totale, quattro poliziotti e alcuni sanitari sono rimasti coinvolti nell’aggressione.
Le indagini sono tuttora in corso per chiarire i dettagli della vicenda e accertare ulteriori responsabilità.
Fonte: SalernoToday
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Grave incidente stradale a Lancusi, frazione di Fisciano, dove un uomo (classe '49) è stato…
Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando…
Oltre 5.000 spettatori hanno applaudito nel 2024 le straordinarie performance proposte gratuitamente ai Soci di…