Cavani, salta il trasferimento al Benfica: intoppo economico
Il passaggio di Cavani al Benfica trova una serie di ostacoli. Troppo onerosa la richiesta dell’ingaggio del Matador: salta tutto
Il trasferimento di Cavani al Benfica sembrava ormai cosa fatta. La fumata bianca non è arrivata a causa delle richieste troppo onerose del Matador. Stando alle dichiarazioni del quotidiano portoghese A Bola, la trattativa sarebbe ora definitivamente saltata. La richiesta di 30 milioni di euro per un contratto triennale ha mandato su tutte le furie i dirigenti del del club delle Aquile.
Un ingaggio eccessivo e fuori dalla portata del Benfica, considerando anche l’attuale rendimento di Cavani, di sicuro non più un ragazzo al massimo della condizione fisica. L’attaccante non sbarcherà in Portogallo e dovrà trovarsi una nuova squadra.
Secondo quanto si legge sul quotidiano A Bola, infatti: “Il Benfica non cederà alle richieste finanziarie di Cavani e passerà a un’altra soluzione per rafforzare le opzioni di Jorge Jesus in attacco”. Il mancato rinnovo con il Psg ha reso appetibile il suo acquisto a parametro zero, ma il suo entourage non sembra molto propenso ad abbassare le pretese.
Cavani ha bisogno di trovare una seconda giovinezza per vivere gli ultimi anni della sua carriera al giusto livello, senza isolarsi dal mondo dei migliori.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO