C’è Posta per Te: Claudio Amendola si commuove. Molto coinvolta anche Maria De Filippi
C’è Posta per Te: la storia di Andrea e Alessandro commuove Claudio Amendola e Maria de Filippi, che più volte ha abbracciato la ragazza durante la storia
C’è Posta per Te – La puntata di ieri, sabato 2 febbraio, è iniziata con la difficile storia di Andrea e Alessandra che ha fatto commuovere Claudio Amendola. I due giovani, entrambi 22enni, sono sposati e devono fare i conti con una vita molto precaria. Lui, appena 17enne, è diventato padre e per mantenere la sua famiglia ha iniziato ad accettare ogni tipo di lavoro.
Quando si è presentato per il programma, per fare una sorpresa a sua moglie, Andrea aveva ancora un lavoro, ma da poche settimane lo ha perso e per loro non c’è più possibilità di guadagno. La loro storia, il loro coraggio hanno commosso tutti in studio, soprattutto Claudio Amendola che intanto era nascosto tra il pubblico. L’attore, chiamato dalla De Filippi per la sorpresa organizzata per Alessandra, visibilmente coinvolto ha detto: “Siete due bellissime persone. Per l’impegno, la voglia, l’esempio di Andrea, veramente io credo che tutti i ragazzi italiani dovrebbero in processione stringergli la mano, specialmente quelli che si lamentano”. Rivolto invece alla ragazza ha aggiunto: “Alla tua età per saper portare avanti questa famiglia, con tutte queste difficoltà, vuol dire che sei veramente una grande donna“.
Molto coinvolta nella storia anche Maria De Filippi, che durante la lettura della storia più volte si è avvicinata ad Alessandra abbracciandola e baciandola. Per i due ragazzi però è arrivato il lieto fine: un imprenditore ha offerto ad Andrea un lavoro a tempo indeterminato, suscitano ancora una volta l’emozione di tutti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO