12 Gennaio 2020 - 11:58

C’è posta per te: Johnny Depp fa un regalo a due ragazzi

C'è Posta per te Johnny Depp

C’è posta per te è ripartito ieri, sabato 11 Gennaio, su Canale 5. Scopriamo il regalo di Johnny Depp ai figli di Rosa, orfani di padre

Si è aperta ieri, su Canale 5, alle 21:10, la nuova emozionante stagione di C’è posta per te. Lo show di Maria De Filippi spegne quest’anno 20 candeline: la prima puntata andò in onda il 12 Gennaio 2000. Inizialmente, inoltre, il programma non era trasmesso il sabato ma era collocato nella prima serata del mercoledì.

Tante le storie che hanno strappato ai telespettatori lacrime e sorrisi, tra cui quella di due ragazzi di Qualiano. Rosalba ed Emanuele hanno perso il padre lo scorso anno, il 15 gennaio 2019. L’uomo, un operaio 47enne, è caduto dalla fatale altezza di 30 metri mentre era impegnato a verniciare un palo della luce. Dopo la tragica perdita, anche i rapporti con la madre sono precipitati: ora la donna, dopo un periodo di chiusura, è pronta a chiedere scusa ai due giovani e a ricominciare.

Il tutto è stato possibile tramite la mediazione di Johnny Depp. L’attore, famoso per il ruolo di Jack Sparrow nella saga cinematografica de “I Pirati dei Caraibi” ha regalato ai ragazzi due borse di studio che consentiranno ai fratelli di proseguire gli studi senza pesare ulteriormente sulle spese familiari.

Depp ha commentato nella puntata di C’è posta per te: “Mi ha emozionato la vostra storia. Da tutto quello che ho sentito sono rimasto particolarmente toccato. Siete due persone speciali e coraggiose, anche vostra madre lo è. So che avete perso la luce della vostra vita. Ma lui è ancora qui con noi e non se ne andrà mai“.