C'è Posta per te

Questo sabato 23 febbraio saranno ospiti della puntata di “C’è posta per te” la cantante Emma Marrone e l’attore Owen Wilson

C’è posta per te questo sabato 23 febbraio ha due novi ospiti: Emma Marronela cantante salentina vincitrice di Amici, e l’attore americano Owen Wilson, conosciuto come il protagonista del filmIo & Marley”.

Potrebbe interessarti:

Attraverso la famosa busta i vip ospitati potranno realizzare i sogni delle persone di incontrarli o soddisfare delle loro richieste.

Durante la scorsa puntata Pio e Amedeo avevano convinto Mario Balotelli a comprare una macchina al fratello di Amedeo.

Alessandra Amoroso doveva far riconciliare una madre con una figlia in vista del suo matrimonio.

 

 

Letture Consigliate
Articolo precedenteThe Voice of Italy, Sfera Ebbasta non sarà tra i giudici
Prossimo articoloIl flirt di Ariadna Romero prima dell’Isola: chi è Francesco Acerbi
Avatar
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.