Cellino: “Non mi interessa il campionato. Ho paura per il Coronavirus”

Massimo Cellino, patron del Brescia, tuona: “A me non interessa del campionato, Lotito pensa a sé e si prendesse lo Scudetto. Ho paura per il Coronavirus”

La pandemia per il Coronavirus inizia ad influenzare anche i presidenti della Serie A, in primis, Massimo Cellino. Il patron del Brescia, riconosciuto soprattutto per la sua scaramanzia, oltre per essere un ‘mangia-allenatori’, ha detto la sua sull’emergenza che sta affrontando il paese e sulle conseguenze per il campionato.

Advertising
Advertising

“Ma quale ripresa?” – ha tuonato Cellino in un’intervista al Corriere dello Sport – “Io sto già pensando alla prossima stagione. Qui nessuno si rende conto della situazione in cui ci troviamo, è impensabile poter giocare, io ho paura persino ad uscire di casa. Lotito vuole lo scudetto? Bene, se lo prenda, lui pensa di avere una squadra imbattibile e lasciamogli questa idea”.

Cellino ha ipotizzato una soluzione per la chiusura del torneo: “Noi siamo ultimi in classifica, ma a me questo non interessa. Ci siamo perché ce lo meritiamo ma ora non si può pensare a questo. Si è bruciato un terzo del campionato, quindi venga tagliato un terzo dello stipendio ai calciatori, diritti tv e tasse e chiudiamola qui.

Infine, il patron ha elogiato la città di Brescia: “Mi hanno strappato il cuore. Qui c’è gente che vede morire amici e parenti ma continua ad andare avanti, nel silenzioso dolore che li avvolge. Si chiede aiuto a sé stessi, l’importante è la vita non il campionato di calcio”.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago