Polemiche social per Cengiz Under: il giocatore della Roma, nella tarda mattinata odierna, ha pubblicato uno scatto su Twitter, mentre si esibisce in un saluto militare (un esultanza dopo un gol con la maglia giallorossa), aggiungendo come didascalia le bandiere della Turchia.
Un post che ha scatenato la bufera: il calciatore della squadra capitolina ha voluto mostrare il proprio appoggio nei confronti della sua Nazione, impegnata in una drammatica guerra con la Siria. La foto non è stata apprezzata dagli utenti Twitter, i quali si sono spaccati tra pro e contro a questo gesto compiuto da Under.
In particolare, i tifosi della Roma si sono scatenati perché il giocatore ha postato il saluto militare indossando i colori giallorossi. Un gesto che non è piaciuto e che ha causato aspre critiche nei suoi confronti.
Negli scorsi giorni era accaduta una cosa simile anche a Merih Demiral: anche il difensore di proprietà della Juventus si era schierato con un tweet a favore della Turchia di Erdogan, definendola “un’operazione di pace”. Anche in quel caso, il mondo del web si era diviso sul post dell’ex-calciatore del Sassuolo.
Ecco il tweet di Under:
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…