19 Dicembre 2017 - 14:11

Centrodestra, pronta la nascita del partito Noi Con L’Italia

Centrodestra

La quarta gamba del centrodestra ha già il suo organigramma, con Fitto presidente, Saverio Romano vice e Maurizio Lupi coordinatore nazionale. Noi Con L’Italia prepara la discesa in campo

Il centrodestra non si ferma e rafforza la sua leadership. Da stamattina, infatti, Forza Italia, Lega Nord e Fratelli D’Italia hanno ufficialmente un nuovo alleato nella corsa alle elezioni 2018: Noi Con L’Italia.

Il partito, nato stamattina, è da considerarsi la “quarta gamba” della coalizione di centrodestra. Il logo di Noi Con L’Italia sarà composto dalla scritta “Noi Con L’Italia” in bianco con uno sfondo blu scuro, il tutto sulla base di una striscia tricolore.

Nel corso della conferenza di presentazione all’Hotel Minerva di Roma, l’ex ministro Enrico Costa (ex Ala) ha annunciato l’organigramma di Noi Con L’Italia.
Il presidente del partito sarà Raffaele Fitto (ex Direzione Italia), con vicepresidente Saverio Romano (ex Ala-Verdini) e Maurizio Lupi (ex Alternativa Popolare) come coordinatore del partito.

Non si esclude, poi, la presenza di alcuni elementi di spicco, come Clemente Mastella, Gianfranco Rotondi, Stefano Tassone e Antonio De Poli, vicepresidente del Senato.
Giovedì verrà inaugurata ufficialmente la sede del movimento.