Politica

Governo, il centrodestra unito alle prossime consultazioni al Colle

Matteo Salvini ha dichiarato che il centrodestra si presenterà unito alle prossime consultazioni. Berlusconi e Meloni hanno raccolto l’appello di Salvini

Il centrodestra è ancora unito e Matteo Salvini ha in mente un piano ben preciso per dimostrarlo. Il leader della Lega ha in mente di chiedere alle altre due “teste” dell’alleanza, vale a dire Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni, di andare alle consultazioni al Colle tutti insieme. “Chiederò a Silvio e a Giorgia di andare al Quirinale insieme per avere un’unica voce, per partire dal nostro programma, dal voto degli elettori. L’unico governo possibile è quello del centrodestra insieme con il M5S” ha dichiarato Salvini. Dunque, la coalizione si presenterà unita alle prossime consultazioni. Bisognerà, poi, attendere la reazione del Movimento 5 Stelle a questo ulteriore cambio di programma. La partita a scacchi per il Governo si fa ogni giorno più intricata.
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

20 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago