Si dice che Quentin Tarantino, per i suoi film, attinga dal materiale di tantissimi altri registi presenti. Ma, questa volta, sembra aver passato ogni limite: citare sé stesso. Il primo trailer di C’Era Una Volta A Hollywood ha infatti svelato che alcune sequenze sono state girate utilizzando lo stesso set di Django Unchained, girato nel 2012.
La notizia e la somiglianza è stata svelata dagli stessi fan, intervenuti su Reddit. Gli utenti hanno notato le scenografie in stile western alle spalle di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt mentre i loro personaggi stanno rilasciando un’intervista e il confronto fotografico condiviso online mostra chiaramente che si tratta degli stessi edifici.
Tra l’altro, anche la serie Westworld ha usato lo stesso e identico set. In passato, tra l’altro, lo stesso Tarantino in un’intervista aveva parlato di un universo che collega tutti i suoi film.
“C’è un universo più reale del reale e tutti i personaggi vivono in quella dimensione. Ma poi c’è questo universo dei film. E quindi Dal Tramonto All’Alba, Kill Bill: Volume 1… tutti si svolgono nello stesso universo dei film. In pratica quando i personaggi al centro de Le Iene o Pulp Fiction vanno al cinema vedranno Kill Bill o Dal Tramonto All’Alba.”
C’Era Una Volta A Hollywood uscirà al cinema il prossimo 19 Settembre.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…