Ci siamo: dopo lo slittamento di una settimana, lunedì 24 Giugno in prima serata su Canale 5, partirà Temptation Island 2019, la nuova edizione del reality dei sentimenti condotta dall’ex gieffino Filippo Bisciglia.
Il format del reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi è ben noto agli appassionati: sei coppie decidono di mettere alla prova il loro amore vivendo separate per 21 giorni, in un cristallino villaggio della Sardegna, ricevendo le attenzioni interessate di dieci ragazze e ragazzi single. Solo alla fine del percorso le coppie decideranno se lasciare il villaggio insieme, separati o addirittura con un’altra persona.
Cosa dobbiamo aspettarci da Temptation Island 2019? Quali coppie ci regaleranno serate estive indimenticabili al ritmo di ti smonto come un mobile dell’Ikea e quali altre, invece, agevoleranno il nostro abiocco sul divano?
Per rispondere a tutte queste domande non possiamo che rivolgerci ad uno strumento di misurazione accuratissima, il cervometro, versione riveduta e corretta per l’occasione dello strumento col quale mesi fa abbiamo passato al setaccio la portata trash dei concorrenti del GfVip 3. (qui i risultati)
In questo articolo, dunque, avrei dovuto “semplicemente” analizzare il potenziale fedifrago delle coppie di Temptation Island. Poi nei giorni scorsi è successo qualcosa di sconvolgente: sul web ha cominciato a circolare la notizia di una coppia che ha chiesto il falò di confronto dopo 4 ore. Il motivo? Lei sarebbe pazza di un tentatore.
Così, armato di penna e taccuino come un degno Freud delle corna, ho guardato tutti i video di presentazione delle sei coppie, alla ricerca di indizi su quale fosse quella scoppiata così precocemente.
Analizzando i brevi filmati presenti sul sito di Witty Tv, la coppia in cima ai miei sospetti è quella formata da Jessica e Andrea: lei, d’altronde, non sarebbe nuova a fughe in grande stile essendosi presentata come colei che ha disdetto il matrimonio. Come dite, vi ricorda qualcuno? No, vi assicuriamo che lui esiste davvero.
Medaglia d’argento per Katia e Vittorio: lei dicendo “penso prima a me stessa e poi agli altri”, si pone come la versione 2.0 di Francesca, la ragazza che qualche edizione fa sognava una vita top.
Terzo posto ex-aequo per Ilaria e Massimo e Sabrina e Nicola: per la prima immagino una fuga felpata mentre lui è impegnato a vincere la Champions su Pes 2019 con il Canicattì, mentre la seconda (che sembra soffrire la differenza d’età col compagno) potrebbe aver trovato qualcuno di più vicino (anche anagraficamente) alla sua sensibilità.
Rimangono fuori dal podio le ultime due coppie, per le quali l’analisi del cervometro di Temptation Island 2019 dà un risultato ben diverso.
Il potenziale trash di Nunzia e Arcangelo che stanno insieme da 13 anni, con lei che sembra essere passata sopra ai numerosi tradimenti di lui per il quale la compagna è la persona più importante, ma non per forza l’unica, è decisamente superiore rispetto a quello di David e Cristina: l’unica coppia televisiva di questa edizione (si sono conosciuti a Uomini e Donne) sogna la famiglia del Mulino Bianco. Ci auguriamo per loro che siano rose e biscotti a lunga scadenza.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…