Cesare Cremonini ospite di Cattelan ad #EPCC
Cesare Cremonini ospite di Cattelan nell’ultima puntata di #EPCC. I due amici da tempo ormai al compimento dei quaranta affrontano la sfida più difficile…
Cesare Cremonini è stato ospite nell’ultima puntata del programma di successo di Sky, #EPCC con Alessandro Cattelan. I due sono ormai amici da molto tempo e si sono sempre divertiti con delle gag molto spassose. Ma quest’anno i due hanno qualcos’altro che li accomuna. Compiono entrambi quaranta anni. Traguardo importante ma che cela alcuni aspetti non molto piacevoli. In chiave ironica Alessandro Cattelan e Cesare Cremonini si sono improvvisati pazienti per una giusta causa.Il video in questione parla di due neo quarantenni che si trovano ad affrontare una delle sfide più difficili ovvero il controllo della prostata. In realtà il video è un monito per invogliare la popolazione maschile ad effettuare un controllo che potrebbe migliorare la vita in futuro. Sono più o meno il 50% le donne italiane che effettuano un controllo medico completo alla soglia dei quarant’anni: gli uomini, solo il 15 %.
https://www.facebook.com/epccattelan/videos/939610186525525
Non solo spot progresso, ma anche musica. Nel corso dell’intervista il cantante bolognese si è divertito a riproporre una nuova versione di uno dei suoi più grandi successi. Ecco il video di “I love you” in bolognese.
https://www.facebook.com/epccattelan/videos/688945281945381
ARTICOLO PRECEDENTE
Dimitrov, botta e risposta tra il padre di Djokovic e il suo Team
ARTICOLO SUCCESSIVO