Cessione Milan, atteso incontro Elliott-Arnault e rispunta Allegri

Potrebbe riaprirsi un nuovo scenario per la cessione del Milan dalle mani di Elliott ad Arnault: atteso un incontro chiave. E per la panchina rispunta Max Allegri

Una clamorosa riapertura? Dopo diverse smentite, torna di moda il nome di Bernard Arnault al timone del Milan.

Advertising
Advertising

Come riporta Repubblica, sarebbe previsto un importante incontro non appena ci sarà la riapertura definitiva dei voli per l’Europa. Secondo fonti della finanza inglese si gioca tutto l’asse Parigi-Londra-Salisburgo. Infatti, Arnault potrebbe incontrare Gordon Singer e ripresentare nuovamente un’offerta per acquistare il club rossonero.

Arnault punterebbe molto sul nuovo stadio che dovrà essere costruito in zona San Siro e sarebbe motivo di slancio per l’economia societaria e non solo. L’offerta potrebbe essere di poco sotto il miliardo di euro e farebbe vacillare il gruppo di Elliott qualora venisse formalizzata dal gruppo francese.

L’eventuale acquisto del Milan da parte di Arnault potrebbe cambiare le carte in tavola anche dal punto di vista tecnico. Ralf Rangnick resta in pole position per il doppio ruolo di direttore tecnico e manager ma non è esclusa una possibilità di contatto per riportare Max Allegri nel ruolo di allenatore, con il tedesco in parte nella società rossonera. Ma al contempo non è escluso anche un ritorno di Ariedo Braida in società come uomo mercato per la causa rossonera.

Advertising
Advertising

Saranno giorni e settimane dove si attendono novità importanti per il Milan: la situazione societaria potrebbe subire un’ulteriore svolta, l’ennesima dell’ultimo decennio.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

24 ore ago