Lo spettacolo della Champions League riprenderà dal Signal Iduna Park, palcoscenico di Borussia Dortmund-Psg. La musichetta più bella nel mondo del calcio ritornerà a far battere i cuori degli appassionati di questo sport. Stasera andrà in scena una tra le tante belle sfide di questi ottavi di finale.
I padroni di casa riprenderanno la competizione con un’arma in più: Haaland. Il norvegese sarà al centro dell’attacco di Favre affiancato da Hazard e Sancho. A centrocampo spazio anche per Emre Can, alla ribalta dopo gli ultimi mesi da incubo alla Juventus. Pochi dubbi sulle fasce, che saranno affidate a Hakimi e Guerreiro.
Il Psg risponde con il rientro di Neymar, dopo il problema alla costala che lo ha tenuto fermo nelle ultime settimane. A completare il reparto pronti Mbappè e Icardi. Di Maria ormai è relegato a pennellare palloni a centrocampo, reparto irrobustito dai muscoli di Marquinhos, difensore prestato alla mediana.
Probabili formazioni
Borussia Dortmund (3-4-3): Burki; Piszczek, Hummels, Zagadou; Hakimi, Emre Can, Witsel, Guerreiro; T. Hazard, Haaland, Sancho. All.: Favre
Psg (4-3-3): Navas; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Kurzawa; Di Maria, Marquinhos, Verratti, Neymar; Icardi, Mbappé. All.: Tuchel
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…