In molti abbiamo ancora in testa la scena finale di “Se mi lasci ti cancello” in cui la voce di uno Jim Carrey in stato di grazia legge una struggente lettera d’amore tradito alla sua persona o forse a sé stesso. Il regista della pellicola, Charlie Kaufman, è ora pronto a tornare dietro la macchina da presa.
Il film, che sarà distribuito e prodotto da Netflix, si chiamerà “I’m Thinking of the Ending Things” dal titolo del romanzo di Iain Reid da cui è tratto.
La storia vede al centro una coppia: mentre i due amanti si stanno recando a conoscere i genitori di lui, che si chiama Jake, scopriamo, entrando nella testa della fidanzata che lei ha intenzione di suicidarsi Ignaro del proposito della sua donna, prima di arrivare a destinazione lui la lascia e se ne va.
Sulla sua nuova creatura cinematografica, il regista ha dichiarato che si tratta di un tipo di storia che lo diverte molto, un viaggio, ideale prima che fisico, nella fragile psiche di due amanti.
Kaufman si è detto poi entusiasta della sua prima collaborazione con Anthony Bregman, produttore esecutivo del film.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…