Jim-Carrey-ex-fidanzata-Cathriona-White-morte

Quando una storia d’amore finisce non è sempre facile ricominciare, ma quello che è successo a Jim Carrey ha dell’assurdo. La sua ex fidanzata Cathriona White è morta

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Aveva 28 anni Cathriona White e una storia bellissima da custodire gelosamente nel cassetto dei ricordi, quella con l’attore Jim Carrey.

Era giovane e bella, con una vita davanti per dimenticare l’attore e innamorarsi ancora, ma non ce l’ha fatta. Secondo le ultime notizie, non ha superato la fine di una storia d’amore, non è riuscita a riprendersi da quella rottura avvenuta pochi giorni fa.

Jim-Carrey-ex-fidanzata-Cathriona-WhiteCome si legge nel sito di Gossip Tmz si tratterebbe proprio di un suicidio. La donna è stata trovata senza vita a Los Angeles, nel suo appartamento.

Non sentendola al telefono, degli amici si sono preoccupati e hanno allertato le forze dell’ordine. La polizia ha potuto constatare solo l’avvenuto decesso.

Secondo quanto riferisce accanto al corpo e ad alcune pillole sarebbe stato trovato un bigliettino sul quale Cathriona White avrebbe scritto il nome del suo ex fidanzato Jim Carrey.

La loro storia tra alti e bassi era iniziata nel 2012, ma qualche giorno fa c’era stata la rottura che avrebbe portato la donna all’estremo gesto. In attesa di aggiornamenti e notizie certe sulla causa della morte della giovane, Jim Carrey provato dell’accaduto le dedica queste parole: “Era un fiore irlandese gentile e delicato la mia Cathriona“.

Il 24 settembre 2015 la 28enne aveva lasciato un messaggio su Twitter in cui annunciava di cancellarsi dal social network aggiungendo queste parole, che oggi fanno pensare al gesto del suicidio: “Signing off Twitter, I hope I have been a light to my nearest and dearest“. 

R.I.P. Cathriona!

[ads2]

Letture Consigliate