Che Tempo Che Fa, 11 Novembre: una serata da Oscar



che tempo che fa

Tra gli ospiti della nuova puntata di “Che Tempo Che Fa” in onda domani sera su Raiuno, ci sono Ennio Morricone e il regista Giuseppe Tornatore

Si rinnova domani sera, su Rai Uno dalle 20.35, l’appuntamento con “Che Tempo Che Fa” contenitore di interviste condotto da Fabio Fazio.

Tra gli ospiti della puntata due eccellenze tutte italiane: il regista Giuseppe Tornatore e il compositore Ennio Morricone, che ha appena spento le 90 candeline.

Con Morricone, per la colonna sonora di “Django Unchained”, ha lavorato anche Elisa che domani sera a “Che Tempo Che Fa”, presenterà il singolo “Se Piovesse il tuo nome” tratto dal suo ultimo album “Diari Aperti”. Spazio poi ad una colonna della televisione italiana, che concederà a Fazio un’accorata intervista: Maurizio Costanzo.

Confermata la presenza fissa di Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto e l’economista Carlo Cottarelli.

Il tavolo

La seconda parte del programma è dedicata al commento dell’attualità della settimana in cui Fabio Fazio siede attorno a un tavolo con vari ospiti. Domani ci saranno: Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Peppino Di Capri, Marco Lodadio e Ale e Franz.

Tornano gli ospiti fissi Lello Arena, Nino Frassica, Orietta Berti e Gigi Marzullo.

Leggi anche