Immagine dalla pagina facebook ufficiale di Che Tempo che fa
La stagione televisiva di “Che Tempo che fa” sta volgendo a termine e per la sua penultima puntata, in onda domani sera dalle 20.35 su Rai Uno, il programma condotto da Fabio Fazio parte da una promessa: quella che il cantautore bolognese Cesare Cremonini ha fatto proprio al conduttore domenica scorsa in diretta dal suo studio di registrazione.
Cremonini infatti questa settimana arriverà a Viale Mazzini per presentare finalmente tutte le novità musicali che lo riguardano e che avranno luogo nel 2020, prima tra tutti il tour negli stadi con il quale l’ex Lunapop festeggerà i suoi vent’anni di carriera. Come lo accoglieranno Fabio Fazio e Luciana Littizzetto? Magari in sella a una 50 Special, in perfetto stile Vacanze Romane (come sono arrivati in studio la scorsa settimana, ndr.)?
Il secondo ospite annunciato della puntata di domani di “Che Tempo che fa” è Enrico Brignano.
L’attore comico ha da poco compiuto gli anni (lo scorso 18 Maggio) ed approda a “casa di Fazio” proprio per festeggiare questa importante ricorrenza. Non è da escludere che egli possa ricevere una simpatica sorpresa: magari Luciana Littizzetto deciderà di uscire da una torta gigante come ha fatto in altre occasioni, ricordate i 40 anni di Gianluigi Buffon?
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…