Che Tempo Che Fa, gli ospiti della puntata del 29 Aprile



che tempo che fa

Domenica 29 Aprile si rinnova l’appuntamento con il contenitore della domenica sera di Raiuno. Tra gli ospiti di “Che Tempo Che Fa” di questa settimana, l’ex segretario del PD Matteo Renzi

L’alleanza del PD con il Movimento Cinque Stelle è ancora una strada percorribile al fine di dare all’Italia un Governo?. Partirà presumibilmente da questa domanda cruciale l’intervista di Fabio Fazio all’ex segretario del Partito Democratico Matteo Renzi, prevista per domani sera dalle 20.35 su Raiuno nel corso della nuova puntata di “Che Tempo Che Fa”.

Gli altri ospiti

Anche questa settimana, però, saranno molti gli argomenti trattati nel corso delle interviste introdotte come sempre da Filippa Lagerback. Si parte dallo sport con l’arrivo in studio dell’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco, alla vigilia del match di ritorno contro il Liverpool valevole per l’accesso alla finale di Champions League.

Per il blocco musicale è invece prevista l’esibizione dei TheGiornalisti, da poco tornati sul mercato discografico ed in radio con il singolo “Questa nostra stupida canzone d’amore”.

Claudio Bisio, invece, interverrà per presentare il nuovo film che lo vede protagonista: “Arrivano i prof“, per la regia di Ivan Silvestrini, sarà al cinema dal Primo Maggio.

In studio anche l’attrice e showgirl Vanessa Incontrada, che dal 7 Maggio sarà protagonista della nuova fiction di Raiuno, in quattro puntate, Il Capitano Maria.

Il Tavolo

La prima parte di “Che Tempo che fa” si conclude, come sempre, con il commento ironico dell’attualità di Luciana Littizzetto.

La seconda parte sarà invece dedicata al Tavolo. Torneranno quindi: Orietta Berti, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Fabio Volo. Gli ospiti di riguardo di questa puntata saranno: la cantante Annalisa, il motociclista Andrea Iannone, meglio noto come il fidanzato di Belen Rodriguez, Lello Arena, reduce dal successo teatrale del suo spettacolo ‘O Cunto d’o Surdato, il comico Paolo Hendel, approdato da poco in libreria con La giovinezza è sopravvalutata – Manifesto di una vecchiaia felice, ed infine due volti storici della trasmissione Drive In, Gianfranco D’Angelo e Carlo Pistarino.

A questi dovrebbe aggiungersi anche la cantante Ivana Spagna, in partenza con il suo nuovo tour.

Leggi anche