4 Maggio 2019 - 17:14

Che Tempo Che Fa: tutti gli ospiti di domenica 3 Maggio 2019

che tempo che fa

Che Tempo Che Fa torna domenica 3 Maggio 2019, alle 20.35 su Raiuno. Conduce Fabio Fazio con la partecipazione di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto

Domenica 3 Maggio, dalle 20.35 su Raiuno, si rinnova l’appuntamento settimanale con Che Tempo che fail contenitore di interviste e attualità condotto da Fabio Fazio.

Dopo qualche settimana, il conduttore savonese tornerà ad incontrare l’economista Carlo Cottarelli con il quale si confronterà sulla attuale situazione politica del nostro Paese. Spazio poi alla musica con il cantautore, e professore, Roberto Vecchioni, che presenterà dal vivo in studio il suo nuovo singolo Formidabili quegli anni , tratto dall’album di recente uscita L’Infinito.

Sempre a proposito di musica ci lasceremo contagiare dalla verve dell’ex giudice di X Factor Mara Maionchi che arriverà in studio con il marito: il paroliere e produttore discografico Alberto Salerno.

Per l’ampio blocco dedicato all’attualità interverranno: lo scrittore Roberto Saviano, il sindacalista Aboubakar Soumahoro, Don Mattia Ferrari, il giovane vicario di Nonantola (Diocesi di Modena) che ha deciso di imbarcarsi sulla nave Mar Jonio e l’attore Alec Baldwin, da sempre attento ai temi dell’ambiente e della sostenibilità, il quale ha preso parte a Milano al Seed&Chips- The Food Innovation Summit.

Infine, la conduttrice Mediaset Alessia Marcuzzi presenterà il suo primo libro In Viaggio con Alessia in cui consiglia e parla dei suoi posti del cuore: Londra, Parigi,Milano e Roma.

Il Tavolo

La prima parte di “Che Tempo che fa” si concluderà con l’intervento irriverente di Luciana Littizzetto.

Nella seconda parte saranno ospiti dell’ormai iconico Tavolo: Alba Parietti, Franco Oppini, Paolo Brosio, Enzo Miccio (che compie gli anni proprio domenica), Nino Frassica, Gigi Marzullo, Enrico Bertolino, Orietta Berti, Vincenzo Salemme, Marina La Rosa, Teo Teocoli e Paolo Vallesi.

Insostituibile la valletta Filippa Lagerback.