8 Gennaio 2022 - 18:03

Checco Zalone a Sanremo: sul palco in una delle serate

checco zalone

Checco Zalone sarà ospite di una delle cinque serate a Sanremo 2022. Il direttore artistico e conduttore Amadeus ha annunciato la presenza del comico

Spunta un nuovo nome che compone pian piano la rosa degli ospiti a Sanremo 2022. Si tratta di Checco Zalone, il comico sarà presente sul palco dell’Ariston nel corso di una delle serate. Da tempo si vociferava che l’irriverente mattatore pugliese potesse essere sulla lista dei desideri di Amadeus e così è stato.

Lo vedremo partecipe in veste di super ospite, pronto a scaldare una situazione pandemica che ad oggi mette a rischio le sorti del Festival stesso. E mentre i rigidi protocolli anti- Covid mettono a rischio l’intera capienza all’Ariston, c’è fermento per la partecipazione del comico.

Tolo Tolo: domani sera su Canale 5

Domani sera la prima serata di Canale 5 arricchisce la programmazione con la messa in onda di Tolo Tolo. L’ultima fatica di Checco Zalone, campione d’incassi targata Medusa Film. La pellicola uscita in piena pandemia (Medici, 2020) registrò il solito record al botteghino ed è tutt’oggi titolone di successo.

Basti pensare che la sua messa in onda ha influito sulla controprogrammazione Rai. L’azienda televisiva ha infatti fatto slittare la prima della nuova serie tv con Vittoria Puccini e Alessandro Roja.

Nel corso della 72esima edizione del Festival di Sanremo a farci sorridere ci penserà lui, uno dei volti più amati del grande e del piccolo schermo, Checco Zalone. A partire da martedì 1 fino al 5 di febbraio torna di scena la kermesse canora acclamata in tutto il mondo, quest’anno con ben 25 big in gara.