Checco Zalone bloccato a Roccaraso: il video col sindaco diventa virale

GossipChecco Zalone bloccato a Roccaraso: il video col sindaco diventa virale

Checco Zalone è rimasto bloccato, causa neve, a Roccaraso. Tra i soccorritori anche il sindaco della cittadina abruzzese. Il loro video diventa virale

Checco Zalone ed il sindaco di Roccaraso sono stati protagonisti di un simpatico siparietto girato nella cittadina abruzzese. Il comico, infatti, sta trascorrendo le vacanze proprio in Abruzzo. Qui, pulmino che avrebbe dovuto condurlo sulle piste da sci, è rimasto impantanato nella neve. I soccorsi sono immediatamente intervenuti e tra i soccorritori anche il sindaco Francesco Di Donato.

Zalone non si è fatto per questo sfuggire l’occasione di scherzare con il primo cittadino. Ha detto: “Fa più freddo qui che al Polo Nord. Quindi questo non è un saluto, ma un addio“. Tra le risate generali degli astanti conclude poi: “Uno come me deve andare a Cortina, non a Roccaraso“. Il loro video è diventato virale.

Grazie per la pubblicità che ci hai regalato col tuo film, grazie per averci scelto per la tua settimana bianca e grazie perché con la tua grande ironia hai sopportato qualche disagio col sorriso. Roccaraso è ormai casa tua, lavoreremo tutti per renderla ancora più bella e accogliente.

Pubblicato da Francesco Di Donato su Lunedì 7 gennaio 2019

Guido Isacco
Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Covid-19

Italia
54,866
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 16:49 16:49