Sembrava fosse finalmente giunta per l’ora per Olivier Giroud di cambiare l’aria londinese, che nelle ultime stagioni non lo ha visto protagonista, e trasferirsi nel Belpaese alla ricerca del riscatto e di una seconda giovinezza calcistica.
La Lazio e, soprattutto, l’Inter hanno cercato in tutti i modi di convincere la dirigenza Blues a lasciar partire il centravanti francese, scontrandosi, tuttavia, contro la ferrea volontà di trattenere il giocatore a Stamford Bridge.
Un tira e molla lungo un mese e anche più che non ha sortito gli effetti desiderati e ha lasciato con l’amaro in bocca le due compagini pronte ad assicurarsi un attaccante d’esperienza e dall’indiscutibile valore tecnico.
A spegnere definitivamente gli entusiasmi ci ha pensato oggi in conferenza stampa Frank Lampard: il manager del Chelsea ha ufficialmente tolto dal mercato Giroud, dichiarando chiusa la campagna acquisti al 95% e spendendo parole d’apprezzamento proprio sul centravanti ex Arsenal.
“Tutti sappiamo che c’è stato interesse nei suoi confronti. A ogni conferenza stampa ho sempre detto che dovevano essere d’accordo Olivier, io e il club. E in quel periodo è stato impeccabile. Ho enorme rispetto per lui come calciatore. La risposta alla domanda se può partire è: no, non parte”.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…