31 Gennaio 2020 - 12:58

Inter, attaccante cercasi: da Zaza a Slimani, il punto della situazione

Le Iene Zaza, Slimani

L’Inter cerca un colpo last-minute in attacco per completare la rosa: Simone Zaza è l’idea italiana, ma ci sono anche Slimani, Bakambu e Rondon

Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno lavorando intensamente nelle ultime ore di mercato per completare la rosa a disposizione di Antonio Conte della sua Inter. In particolare, la priorità è la ricerca di un vice-Lukaku. Nelle prime ore dell’ultima giornata della sessione invernale, sono spuntati i profili di Simone Zaza del Torino e Islam Slimani del Monaco (ma di proprietà del Leicester).

Entrambe le possibilità sarebbero in prestito con diritto di riscatto ma sia il club piemontese che quello monegasco non sembrano intenzionati a cedere, salvo trovare un sostituto last-minute.

Non è tramontata però anche l’ipotesi Olivier Giroud: su di lui c’è forte interesse della Lazio, ma la dirigenza nerazzurra ha effettuato un nuovo tentativo ed aspetta una risposta nel primo pomeriggio dal Chelsea. Altri nomi accostati all’Inter sono quelli di Cedric Bakambu (attualmente in Cina), Salomon Rondon e Kevin Lasagna.

Sfumata invece la pista per un ritorno in nerazzurro di Goran Pandev: il Genoa lo ritiene incedibile e punterà sul macedone per cercare di evitare la retrocessione in Serie B. Ultimi movimenti in casa Inter: ore calde.