Calciomercato, la raffica dei colpi della mattinata



Calciomercato
Foto: Hellas Verona Channel

Il calciomercato sta per chiudere, con giocatori che partono ed altri che arrivano: la raffica degli ultimi colpi della mattinata

La finestra di calciomercato invernale sta per volgere al termine, con i club pronti a chiudere gli ultimi colpi sia in entrata che in uscita. Sicuramente sboccerà qualche trattativa last minute, ma veniamo ai colpi dell’ultima ora, con diverse squadre attive e pronte a rinforzarsi la rosa. Abbiamo già parlato delle imminenti cessioni di Emre Can e Pjaca: entrambi i giocatori sono impegnati con le visite mediche di rito, prima della firma (qui i dettagli della trattativa). Oggi è il giorno delle visite anche per Robinson e Saelemaekers, che vestiranno la maglia del Milan.

Il Barcellona ha appena chiuso per Trincao, giocatore portoghese seguito a lungo anche dalla Juventus. La Fiorentina si è mossa in grande spolvero in queste ultime ore: Igor rinforzerà il reparto difensivo, Duncan il centrocampo. La Viola ha praticamente chiuso per Amrabat, ma il calciatore resterà a Verona fino a giugno. Scatenato anche in entrata il Verona, che preleverà Di Marcro in prestito dall’Inter e sta valutando anche una trattativa per arrivare a Cetin della Roma.

Rientra al Parma Machin, dopo il prestito al Pescara, dove si è messo in mostra con buone prestazioni. Il calciatore dovrebbe essere girato in prestito al Monza, che sta rinforzando la rosa. Il Sassuolo ufficializza Emiliano Gomez dal Boston River.

 

 

Leggi anche