Krzysztof Piatek è la sorpresa più grande di questo inizio di Serie A, con 8 gol segnati in 6 presenze, 12 in 7 se ci aggiungiamo i 4 gol rifilati al Cittadella in Coppa Italia. Numeri impressionanti, che naturalmente hanno attirato l’attenzione dei grandi club europei.
In particolare, negli ultimi giorni si è fatto più insistente il pressing del Chelsea. Maurizio Sarri, insoddisfatto dal rendimento di Giroud e Morata, vorrebbe portare il polacco a Londra già a Gennaio. L’offerta in arrivo dei Blues è di quelle importanti, 35 milioni di sterline, circa 40 milioni di euro per far crollare le resistenze di Preziosi.
Oltre al Chelsea, sul polacco ci sarebbero almeno 10 squadre di Premier League, oltre a Barcellona, Bayern Monaco, Borussia e Juventus, che sarebbero pronte a fare follie pur di garantirsi le prestazioni di un attaccante che sembra avere un grande futuro davanti a se.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…