Scatto del Chelsea: Barella sempre più vicino alla Premier League

Nicolò Barella sembra destinato a lasciare la Serie A: il centrocampista del Cagliari è ad un passo dal Chelsea; Blues vicini anche a Leandro Paredes

La Serie A rischia concretamente di perdere uno dei suoi talenti: si tratta di Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari.

Advertising
Advertising

Infatti, come riporta Sky Sports UK, il Chelsea di Maurizio Sarri è attivissimo con il club sardo, dopo aver perso Cesc Fabregas (passato al Monaco) e con l’infortunio di Loftus-Cheek. Lo stesso allenatore ex-Napoli ha dichiarato ieri: “Siamo in 5 a centrocampo, ho bisogno di un rinforzo”. E la proprietà inglese sembra intenzionata ad accontentare il tecnico, regalandogli il gioiellino italiano.

L’emittente inglese non rivela dettagli dell’offerta ma la valutazione di mercato del calciatore è stimata intorno ai 50 milioni di euro. Cifra da capogiro per il piccolo club isolano, mentre i Blues brucerebbero la concorrenza di Napoli e Inter, le maggiori indiziate tra le italiane. Si attendono sviluppi, anche immediati sulla trattativa.

Inoltre, come riporta sempre Sky UK, il Chelsea è ad un passo anche dall’acquisto di Leandro Paredes, ex-centrocampista della Roma, attualmente in forza allo Zenit San Pietroburgo.

Advertising
Advertising

Un doppio colpo pesante, mentre il Cagliari starebbe spingendo con forza per convincere il Boca Juniors a vendere Nathan Nandez. Che sia lui il centrocampista prescelto per sostituire Barella? Vedremo.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

6 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

7 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

7 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

7 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

7 ore ago