Chewbecca e la mammina texana



Chewbecca e la mammina texana

Chewbecca e la mammina texana: il video in cui ride guardando la maschera dello scimmione di Star Wars è diventato virale e Zuckerberg la invita nella sede di Facebook

Manca poco, davvero poco, siamo certi, al momento in cui essere “virali” sarà considerata una professione. Ne sa qualcosa la signora Candace Payne, una paffuta mammina texana che recentemente ha pubblicato su Facebook un video in cui raccontava di essere stata al mall per cambiare un semplice regalo e di come fosse rimasta colpita dalla maschera di Chewbecca, il gigantone tenero e peloso di Star Wars. Il suo modo di ridere mostrato in quel video è evidentemente contagioso, perchè è diventato virale, visto da più di 140 milioni di persone nel mondo.

chewbecca
La mamma texana

Miracoli del web

Il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg è rimasto talmente colpito da questo successo, verificatosi proprio sulla sua piattaforma social, che ha sentito il bisogno di contattate Candace. Non solo, l’ha persino invitata a Palo Alto, alla sede di Facebook, e come ennesima sorpresa le ha fatto trovare il cosplay dell’amatissimo personaggio di Chewbecca, con costume peloso e altezza del tutto uguali a quelle che si vedono nella saga di Star Wars. Miracoli del web, che trasforma qualsiasi individuo anonimo in star planetaria senza sapere neanche perché e cosa abbia fatto per meritarlo.

Leggi anche