Prenderà il via, giovedì 10 settembre, su Canale 5 la nuova edizione di “Chi vuol essere milionario“, lo storico quiz condotto da Gerry Scotti. L’appuntamento, con cadenza settimanale, è per ogni giovedì alle 21:30 circa.
La struttura di “Chi vuol essere milionario” è sempre la stessa ma ci sarà un’importante novità. Le puntate non saranno più girate negli studi polacchi, ma il quiz tornerà in Italia negli studi di Cologno Monzese. Anche sugli “aiuti” nessuna novità. Infatti sono rimasti invariati i quattro aiuti: “50 e 50“, “Cambio domanda” (che ha sostituito a gennaio l’aiuto del pubblico ndr), “Chiedilo al tuo esperto in studio” e “Chiedilo a Gerry“.
Nella storia di “Chi vuol essere milionario” sono stati quattro i “super concorrenti” che hanno raggiunto la vetta più alta conquistando il famoso “milione“. La prima vincitrice è stata, nel 2001, Francesca Cinelli, all’epoca assistente in un concessionario di camion a Pistoia. Il secondo nella lista è stato Davide Pavesi nel 2004 e nel 2011 è toccato a Michela De Paoli, casalinga di Pavia.
Manca un vincitore giusto? Ebbene sì. Nella scorsa stagione, precisamente il 29 gennaio 2020 il giovane manager pescarese che vive e lavora a Singapore, Enrico Remigio, ha conquistato la vetta più alta. Un’emozione indescrivibile che abbiamo vissuto noi telespettatori da casa e non osiamo immaginare il brivido del giovane concorrente.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…