16 Gennaio 2019 - 10:57

Com’era e cosa faceva Chiara Ferragni 10 anni fa?

Chiara Ferragni si autoproclama protettrice

In occasione della #10YearsChallenge, Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram alcune sue foto del 2009, l’anno che le ha cambiato la vita

Da “Diavoletta87”, 21enne studentessa della Bocconi con una passione per la moda ed il makeup,  a Chiara Ferragni, influencer italiana per eccellenza, il passo è tutt’altro che breve: in mezzo ci sono due lustri in cui l’attuale moglie del rapper Fedez ha curato la sua immagine e i suoi social in maniera quasi maniacale, generando con una sola foto un indotto da far impallidire i più grandi guru dell’economia.

Tutto è cominciato nell’ottobre 2009, quando Chiara ha aperto il suo blog “The Blonde Salad” e oggi ripercorre la sua storia attraverso la #10YearsChallenge di Instagram. Scrive l’influencer:

Alla chiara di 21 anni del 2009 vorrei dire questo: e’ ok non aver capito tutto, e capire la vita poco a poco, e’ ok non sentirsi bene il 100% delle volte ed e’ molto saggio godersi i momenti bui, anche perche’ fanno parte del processo.

E gli haters? Quelli ci sono sempre stati, e a loro Chiara dice:

E a tutti quelli che ti dicono nessuno si ricordera’ di te tra sei mesi . nel 2019, sarai in grado di ricambiare il sorriso e dire loro che stavano sbagliando