Da “Diavoletta87”, 21enne studentessa della Bocconi con una passione per la moda ed il makeup, a Chiara Ferragni, influencer italiana per eccellenza, il passo è tutt’altro che breve: in mezzo ci sono due lustri in cui l’attuale moglie del rapper Fedez ha curato la sua immagine e i suoi social in maniera quasi maniacale, generando con una sola foto un indotto da far impallidire i più grandi guru dell’economia.
Tutto è cominciato nell’ottobre 2009, quando Chiara ha aperto il suo blog “The Blonde Salad” e oggi ripercorre la sua storia attraverso la #10YearsChallenge di Instagram. Scrive l’influencer:
Alla chiara di 21 anni del 2009 vorrei dire questo: e’ ok non aver capito tutto, e capire la vita poco a poco, e’ ok non sentirsi bene il 100% delle volte ed e’ molto saggio godersi i momenti bui, anche perche’ fanno parte del processo.
E gli haters? Quelli ci sono sempre stati, e a loro Chiara dice:
E a tutti quelli che ti dicono nessuno si ricordera’ di te tra sei mesi . nel 2019, sarai in grado di ricambiare il sorriso e dire loro che stavano sbagliando
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…