Prima Pagina

Chiara Ferragni arriva a Sanremo? Sarebbero in corso trattative con la Rai

Chiara Ferragni avrà un ruolo a Sanremo 2020? Forse si, la Rai sarebbe già in trattative con la nota influencer

Chiara Ferragni arriverà a Sanremo 2020? Secondo qualche indiscrezione si. Il Festival, condotto il prossimo anno da Amadeus, inizia a prendere forma e se per i concorrenti bisognerà attendere gennaio, i preparativi sono iniziati. Lo stesso Amadeus ha già annunciato che ci sarà una serata dedicata alle vecchie canzoni della storica kermesse.

Advertising
Advertising

Ora, secondo la rivista Vero, la Rai sarebbe in trattative con una delle persone più influenti del mondo: Chiara Ferragni. Stando a questa notizia, la moglie di Fedez potrebbe avere un ruolo all’interno della prossima edizioni di Sanremo. Sarà lei che affiancherà Amadeus nella conduzione? O sarà solo una delle ospiti più attese? Inoltre, sempre secondo queste voci di corridoio, suddette trattative sarebbero già a buon punto. Potremmo perciò avere una conferma da un momento all’altro.

La nota influencer intanto non perde occasione per stare sotto i riflettori. Proprio la scorsa settimana infatti, in tutti i cinema italiani è uscito il docu-film sulla sua vita: Chiara Ferragni Unposted. Secondo i dati del botteghino il film ha registrato incassi tali da poter essere considerato un vero e proprio primato del cinema italiano. 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Aggredito a Salerno un cittadino di Baronissi, Anna Petta: “Stop alla violenza!”

Aggressione omofoba a Salerno, La Candidata Sindaco Anna Petta: “Stop alla violenza! Diciamo NO ad…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Mercoledì 1 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

15 ore ago

Comunali Baronissi, la Candidata Sindaco Anna Petta: “Baronissi sarà la Città della Medicina”

“Città della Medicina” sarà un’opera strategica per Baronissi. Questo progetto offre un'opportunità unica di crescita…

18 ore ago

Baronissi, parte le distribuzione degli ecobuoni per i cittadini virtuosi

Il Comune di Baronissi informa che dal 6 maggio inizierà la distribuzione delle premialità per…

18 ore ago

Astrazeneca e gli effetti collaterali. L’ammissione

Il vaccino Astrazeneca appartenente all'omonima multinazionale biofarmaceutica svedese-britannica è sotto inchiesta da un po' di…

18 ore ago