Chiara Ferragni arriva a Sanremo? Sarebbero in corso trattative con la Rai



Chiara Ferragni
Immagine presa da You Tube

Chiara Ferragni avrà un ruolo a Sanremo 2020? Forse si, la Rai sarebbe già in trattative con la nota influencer

Chiara Ferragni arriverà a Sanremo 2020? Secondo qualche indiscrezione si. Il Festival, condotto il prossimo anno da Amadeus, inizia a prendere forma e se per i concorrenti bisognerà attendere gennaio, i preparativi sono iniziati. Lo stesso Amadeus ha già annunciato che ci sarà una serata dedicata alle vecchie canzoni della storica kermesse.

Ora, secondo la rivista Vero, la Rai sarebbe in trattative con una delle persone più influenti del mondo: Chiara Ferragni. Stando a questa notizia, la moglie di Fedez potrebbe avere un ruolo all’interno della prossima edizioni di Sanremo. Sarà lei che affiancherà Amadeus nella conduzione? O sarà solo una delle ospiti più attese? Inoltre, sempre secondo queste voci di corridoio, suddette trattative sarebbero già a buon punto. Potremmo perciò avere una conferma da un momento all’altro.

La nota influencer intanto non perde occasione per stare sotto i riflettori. Proprio la scorsa settimana infatti, in tutti i cinema italiani è uscito il docu-film sulla sua vita: Chiara Ferragni Unposted. Secondo i dati del botteghino il film ha registrato incassi tali da poter essere considerato un vero e proprio primato del cinema italiano. 

Leggi anche