Chiara Ferragni e Fedez, gaffe durante la diretta di Instagram



chiara ferragni Fedez

Gaffe per Chiara Ferragni e Fedez durante una diretta Instagram fatta dall’influencer nel corso della vacanza alle Maldive

Continua la luna di miele tra Chiara Ferragni e Fedez alle Maldive. La coppia, come sempre, ha deciso di tenere informati i follower sulla loro quotidianità, dando vita a numerosi siparietti divertenti per chi li segue.

Le ultime gaffe arrivano proprio da Fedez che, per ben due volte, rovina ”l’immagine” della moglie influencer. Durante una diretta Instagram della Ferragni, si sente in sottofondo un rumoroso rutto del cantante. La moglie, spiazzata dal gesto, dopo un primo imbarazzo cerca di superare l’accaduto sgridando il cantante che, invece, sdrammatizza con una risata.

Colpevole della seconda ”figuraccia” è sempre Fedez che, durante una storia Instagram della moglie di fronte allo specchio ad alta voce afferma: 

”Amore! Mi stavo sistemando il cordino dentro il pene”

La Ferragni questa volta non si lascia prendere alla sprovvista e subito risponde: ”Dentro il pene!”;la coppia come è palese da questi imprevisti è sempre più unita e complice e, come sempre, riesce a trovare il modo di far parlare di sé. Nel bene e nel male.

Leggi anche