Chiara Ferragni e Fedez ospiti per la prima volta al party per gli Oscar



Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez saranno ospiti per la prima volta a una delle cerimonie mondiali più seguite, la notte degli Oscar

Chiara Ferragni e Fedez, sposati dallo scorso settembre, hanno ricevuto poche ore fa un invito davvero speciale: saranno ospiti al party degli Oscar 2019. L’evento cinematografico più importante e seguito al mondo, quest’anno si terrà il prossimo 24 febbraio presso il Dolby Theatre di Hollywood, in California. In passato, nel 2017, avevano già preso parte ai Golden Globe americani, ma stavolta l’evento è ancora più prestigioso.

L’invito è stato pubblicato tra le Instagram Stories di Fedez con scritto ironicamente: “Obiettivo: Jennifer Lowrence. E Chiara Ferragni muta (scherzo… forse)”. I due ormai con i loro profili social riescono a raggiungere milioni di persone in tutto il mondo. I loro follower e il loro successo crescono di giorno in giorno e di fronte a grandi eventi sono sempre più richiesti come ospiti. Anni d’oro insomma per la nota coppia, che sta ricevendo soddisfazioni importanti.

In una intervista a Vanity Fair inoltre, Fedez ha anche accennato che tra i loro prossimi progetti c’è anche il desiderio di allargare la famiglia con un secondo figlio.

Leggi anche