Chiara Ferragni Fedez

Secondo un’indiscrezione le trattative per la partecipazione di Chiara Ferragni a Sanremo 2021 sarebbero a buon punto. I dettagli

Il settimanale Vero, nell’ultimo numero in edicola, ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Chiara Ferragni sarà sul palco di Sanremo 2021. La web influencer dovrebbe affiancare AmadeusFiorello e Jovanotti nella prossima edizione della celebre kermesse musicale.

Potrebbe interessarti:
Anche lo scorso anno circolavano voci circa la presenza della mamma del piccolo Leone all’Ariston ma quest’anno le cose dovrebbero essere diverse: le trattative sarebbero già a buon punto e, tra gli ospiti, figurerebbe anche il marito di Chiara, l’amatissimo Fedez.

Le parole dell’influencer: “L’amore è amore”

Nelle ultime settimane, l’imprenditrice digitale è balzata in vetta alle tendenze per aver risposto al commento di una sua follower che criticava alcune immagini dell’ultimo film della Disney, Onward, incentrato su una storia tra omossesuali. La Ferragni ha così spiegato il suo punto di vista: “Se un bambino vede due uomini baciarsi non diventa gay però cresce pensando che due uomini si possono amare come siamo abituati a vedere un uomo che ama una donna, e allo stesso modo come una donna può amare una donna.”

L’influencer ha aggiunto: “Se crescendo si accorge di essere gay si sentirà più accolto da una società in cui l’amore è amore, senza bisogno di etichette. Avrà meno paura ad essere se stesso, ad esprimere i suoi sentimenti e capirà che non deve sentirsi sbagliato e che l’amore è sempre giusto. Che problema c’è se viene insegnato un amore senza confini?“.

""
Letture Consigliate