Tutti stanno aspettando ansiosamente di vedere il vestito da sposa dell’influencer più amata al mondo Chiara Ferragni. Sarà un bellissimo abito da sposa tradizionale? Oppure indosserà un abito dallo stile rock? Magari sarà scintillante e vivace come la personalità della sposa?
Mentre Chiara si prepara al matrimonio vediamo insieme il look scelto dalla futura sposa per il party pre-matrimoniale organizzato ieri a Palazzo Nicolaci a Noto.
Radiosa più che mai la Ferragni ha postato sui social diversi scatti della serata che la ritraevano radiosa e felice, in perfetta forma e con un look impeccabile.
Per quanto riguarda l’abito indossato ieri sera Chiara ha scelto un vestito rosa super scintillante di Prada che faceva brillare di luce il suo volto ed i suoi occhi azzurri.
Fedez, invece, più sobrio della futura moglie ha indossato classici pantaloni neri ed una camicia bianca con il logo dei #TheFerragnez riportato sul petto.
Per quanto riguarda make-up ed hairstayling, Chiara è stata seguita dal make-up artist Manuele Mameli che l’ha resa impeccabile.
I capelli, infatti, sono stati mezzi raccolti e lasciati cadere morbidi sulle spalle. Sono state create delle onde leggere valorizzate da un particolare spray che ha reso il colore dei capelli più lucido e la chioma maggiormente piena e volumizzata.
Passiamo al make-up che l’ha resa regina del glow indiscussa. Se tutti i luccichi del vestito non fossero bastati, infatti, l’illuminante ha fatto da protagonista sul viso di Chiara Ferragni.
Sugli occhi è stato applicato un ombretto glitter dorato messo in contrasto dal mascara nero intenso e sulle labbra un tocco di gloss sulle tonalità del rosa che richiama il colore del vestito.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…